Casa Gertrude

decor-small-gold.png

Casa Gertrude prende il nome da una varietà di rosa inglese che adorna il terrazzino. Tale scelta varietale, oltre alla particolarità classica del fiore, coniuga l'esigenza di recuperare antichi valori quale il profumo delle “rose antiche”, la rifiorenza e la resistenza agli agenti atmosferici restituendo all'olfatto ed alla vista una sensazione generale di benessere e gradevolezza.

Continua

Il territorio

decor-small-gold.png

Un grappolo di case, dedali di vie e viuzze... Gangi

Ricche di borghi medievali dalle Petralie a Geraci Siculo, da Castelbuono a Pollina, da Sperlinga a Nicosia, le Madonie rappresentano uno dei territori più incontaminati e ricchi di storia e cultura della Sicilia.

Da Cefalù a Gangi in meno di un'ora si può passare dalle splendide spiagge alle alte montagne offrendo una varietà di paesaggi meravigliosi.

Continua

I nostri ospiti

decor-small-white.png
  • Casa bellissima e molto accogliente. Ci siamo trovati benissimo.

    Giancarlo
  • Gangi è un paese incantevole. Raccomandatissimo. A casa Gertrude siamo stati benissimo per un week end rilassante e molto piacevole.

    Andy

Dove siamo

decor-small-gold.png

….100 m oltre Piazza del Popolo...imboccato Corso G. Fedele Vitale...una scala basaltica sul lato destro della strada invita alla discesa. Ci troviamo in Piazzetta S. Lucia nel centro storico di Gangi, appena sotto la Chiesa Madre del Borgo eletto Gioiello d'Italia e Borgo dei Borghi 2014.